L'Adriatica Campomarino confermata nell'AST della FIGC Molise


Parte ufficialmente la nuova stagione dell'Area di Sviluppo Territoriale della FIGC.
La nostra scuola calcio è una delle 7 società molisane (l'unica in Basso Molise) selezionate per far parte dell'innovativo Evolution Programme, un percorso di crescita e confronto importante per i nostri bambini e ragazzi, il nostro staff e I nostri tecnici.
La conferma della nostra società nell'AST della FIGC è motivo di grande orgoglio e conferma quanto di buono fatto negli ultimi anni.
Si tratta inoltre di un motivo in più per continuare a migliorarci, all'insegna dei valori e delle metodologie innovative che condividiamo con l'Area di Sviluppo e il Settore Giovanile e Scolastico FIGC.
Nel meeting di oggi sono stati approfonditi gli aspetti organizzativi e le novità di quest'anno, in attesa delle imminenti iniziative che ci vedranno coinvolti tra le quali:
✅️ interventi e allenamenti dello staff FIFC - SGS con le nostre squadre
✅️ supporto costante dell'area tecnica e dell'area psicologica FIGC
✅️ partecipazione ai tornei dell'area di Sviluppo Territoriale
✅️ selezioni per i nostri ragazzi nelle rappresentativa regionali AST
✅️ formazione costante per i nostri tecnici

Ringraziamo il coordinatore del SGS della FIGC e il delegato dell'attività di base Massimiliano Di Gregorio per la fiducia e iol costante supporto, per aver selezionato ed inserito la nostra scuola calcio in questo importante percorso di crescita che anche in questa stagione offrirà professionalità e competenza a tutti i nostri iscritti e ai nostri tecnici.


Commenti


Per la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite