Ripartono i campionati giovanili, tornano in campo tutte le nostre squadre


Il Comitato Regionale Molise, a seguito dell’incontro con il Commissario Straordinario Giancarlo Abete e con i Presidenti dei Comitati Regionali, sentite le Società sullo stato di salute dei propri tesserati che, salvo alcune criticità, sembra in miglioramento, andando incontro anche alle esigenze organizzative delle stesse per una ripresa, che si spera definitiva, e che dovrebbe portare alla normale conclusione dei Campionati, ha deciso di rinviare le gare in programma il 22 e 23 gennaio e di riprendere le attività di tutti i Campionati dilettantistici il 29 e 30 gennaio, con le gare da calendario già programmate l’8 e il 9 gennaio 2022.

Per quanto concerne le attività dei Campionati regionali Under 17, Under 15  e dei Campionati e Tornei provinciali, nel rispetto del provvedimento adottato dal Settore Giovanile e Scolastico Nazionale, la ripartenza viene procrastinata al 5 e 6 febbraio 2022.

Ripartono quindi i campionati per tutte le nostre squadre. I calendari aggiornati sono disponibili nella sezione "Campionati".

Commenti


Per la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite