Nuova struttura in Corso G. Marconi

La Scuola Calcio Adriatica Campomarino sta portando avanti i lavori, giunti ormai quasi alla conclusione,  relativi alla struttura di proprietà della parrocchia in Corso Marconi.
La struttura, abbandonata a se stessa da oltre vent'anni, è stata concessa in gestione alla nostra associazione, abbiamo assunto a nostro carico tutti gli oneri economici e organizzativi al fine di creare un campo regolamentare di calcio a 5 con un' area verde adiacente e una zona adibita a spogliatoi.
È già stato installato il manto in erba sintetica di ultima generazione, il campo è stato messo in sicurezza e sono in fase di conclusione gli ultimi lavori. 
Si tratta di un impegno molto oneroso dal punto di vista economico e non solo, reso possibile grazie all' impegno e alla passione dei nostri dirigenti e collaboratori che ha permesso di restituire al paese una struttura che andrà a riqualificare e valorizzare un' intera area posta al centro del paese. La struttura svolgerà un' importante funzione pubblica e sociale e sarà a disposizione di tutta la nostra comunità. Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione del progetto e in particolare alla parrocchia, a Don Rosario e Don Stefano.
Prima dei lavori
Dopo i lavori

Per la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite